2021-05-13

DOMENICA 16 MAGGIO YOGA IN MONTAGNA E CONCERTO AL RIFUGIO STOPPANI


Domenica 16 maggio
 il ritrovo è fissato alle 14.30 al Piazzale della funivia per i Piani d’Erna (loc. Versasio), da dove si partirà a piedi per raggiungere la località di Campo de’ Boi con una breve passeggiata. Alle 15 inizierà la lezione: a tutti i partecipanti è consigliato portare il tappetino o una coperta. 

 

Al momento le previsioni sono buone, si segnala comunque che in caso di pioggia l’evento sarà annullato.

 

Raggiunto il pratone, gli istruttori si alterneranno per far sperimentare una pratica base di Yoga e una di Pilates. ci sarà poi la possibilità di scoprire, insieme al Grupo Geraçao Capoeira, la celebre arte marziale brasiliana. Al termine della pratica chi lo desidera può proseguire lungo il sentiero che porta al Rifugio Stoppani per l’appuntamento successivo.

 

Alle 18.30 presso il Rifugio Stoppani al Resegone Lecco Monti Sorgenti organizza un concerto musicale con il gruppo “Men on the road - Acoustic Trio”, che si svolgerà all’aperto e sarà libero per tutti i partecipanti.

 

Monti Sorgenti ricorda per la prossima settimana gli appuntamenti in streaming:

  • Lunedì 17 maggio sul canale youtube di Lecco Notizie dalle 20.45 il film “Mckinley 1961: storia di un’amicizia” di Paola Nessi: la voce dei protagonisti della storica impresa guidata da Riccardo Cassin.
  • Martedì 18 maggio sui nostri social e sul sito http://www.montisorgenti.it/programma-2021/condividere-la-montagna/ altri due itinerari della serie “Condividere la Montagna”, Un giro escursionistico presentato da Renato Vassena (socio CAI Lecco) e una via di arrampicata presentata da Gerri Re Depaolini (componente del Gruppo Ragni). Tutti sono invitati a ripercorrere gli itinerari proposti e postare le proprie foto sui social con #condivivila #montisorgenti #cailecco. La migliore foto di ogni itinerario proposto riceverà un’incisione originale dell’artistaBruno Biffi.
  • Giovedì 20 maggio alle ore 30, Donatella Polvara, biologa, nutrizionista e autrice di saggi sull’alimentazione in condizioni estreme, presenterà il suo nuovo libro: “Il Grande Caldo”, edito da ATS di Giacomo Catalani, in diretta streaming sul canale Youtube di Lecco Notizie e sul sito www.montisorgenti.it.

Nessun commento:

Posta un commento