2021-04-08

Df Sport Specialist presenta “Storie di sport”


“Storie di sport” è il nuovo format di video interviste che df Sport Specialist ha lanciato sul sito df-sportspecialist.it e sui canali social Facebook e Instagram. 

Una storia alla settimana per lasciarsi ispirare, emozionare e sognare! 

Il format è snello e semplice: dieci domande alla scoperta delle storie di sportivi, testimonial dell’azienda e non solo.

“L’idea è nata per narrare, dalla viva voce dei protagonisti, le emozioni che lo sport è capace di far vivere – afferma Giuseppe Zamboni, responsabile marketing df Sport Specialist. Abbiamo chiesto agli atleti di raccontarci i loro successi e insuccessi, paure e debolezze ma anche sogni realizzati e ancora da realizzare. Ci hanno raccontato quali qualità bisogna mettere in campo per superare le difficoltà perché lo sport insegna, sempre, nelle vittorie e nelle sconfitte.”

“Storie di Sport” è un appuntamento settimanale con importanti nomi dello sport italiano ed internazionale di tutte le discipline, dal running all'alpinismo, passando per il triathlon, lo sci, lo snowboard, il trail running e molte altre discipline.

Ampio spazio anche ai talenti emergenti, ai giovani, alle nuove promesse dello sport, con un occhio di riguardo al forte legame dell’azienda con il territorio lombardo e gli atleti “di casa”.

Ad inaugurare questo nuovo ciclo di appuntamenti con lo sport, è stato Daniel Antonioli, specialista di winter triathlon, trail running, seguito da Cesare Pisoni, atleta di snowboard alpinismo e Direttore Sportivo delle squadre nazionali di snowboard e freestyle, entrambi testimonial df Sport Specialist.

Appuntamento tutti i giovedì con “Storie di Sport” su www.df-sportspecialist.it, sui canali FB e IG per scoprire i nuovi protagonisti.    

Nessun commento:

Posta un commento