2023-02-21

Marzo è il mese delle donne in Mapei Sport: servizi scontati al 50%


Visto il successo riscontrato l'anno scorso, torna la promozione dedicata alla festa della donna che idealmente si prolunga per tutto il mese di marzo al Centro Ricerche Mapei Sport.

L'8 marzo ricorrerà la giornata internazionale dei diritti della donna, che ricorda sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in ogni parte del mondo. Per celebrare il gentil sesso e la sua forza Mapei Sport ha deciso che per tutto il mese offrirà tanti servizi alla metà del costo abituale alle sportive interessate a regalarsi un dono utile e prezioso per la propria salute e benessere.

La promozione “in rosa” ideata dal qualificato staff del centro di Olgiate Olona (Varese) prevede il 50% di sconto su tutti i:

  • test di valutazione offerti dallo Human Performance Lab (HPL);
  • programmi di allenamento per la disciplina praticata (ad eccezione degli allenamenti one-to-one del Training Department);
  • bike fit o posizionamento in sella per qualunque tipo di bicicletta;
  • posizionamento dinamico delle tacchette nel Laboratorio Analisi del Movimento (LAM).

Per poter usufruire della promozione, i servizi vanno utilizzati entro la fine del mese di marzo. Per prenotazioni e maggiori informazioni basta contattare la segreteria di Mapei Sport chiamando lo 0331 575757, scrivere a reception@mapeisport.it o visitare il sito www.mapeisport.it.

Nessun commento:

Posta un commento