2023-02-22

CORSO "CONTABILITA' - LIVELLO BASE" AL VIA IL 14 MARZO

Il martedì dalle 18 alle 21: 24 ore totali di formazione. Iscrizioni entro il 3 marzo

 


Fornire una adeguata preparazione teorica e pratica a quanti vogliono apprendere la materia, per potersi così destreggiare tra le principali tecniche contabili e migliorare le conoscenze di base in ambito fiscale, in modo da potere aumentare le proprie opportunità nel mondo del lavoro. 

E' questo l'obiettivo del corso di "Contabilità - livello base", della durata complessiva di 24 ore e al via martedì 14 marzo, organizzato dal Cat Unione Lecco srl, la società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco. Le lezioni si terranno per 8 serate dalle ore 18 alle ore 21 .

Durante il corso - rimborsato al 50% per le imprese regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo -  verranno affrontati e messi in pratica i principi e le tecniche della contabilità base: fatture di acquisto e di vendita; lettura di una busta paga; contabilizzazione movimenti bancari e prima nota; liquidazione Iva; versamento delle ritenute; scritture di chiusura e riapertura dei conti. La prima edizione 2023 del percorso dedicato alla contabilità (una seconda edizione è in programma in autunno, ndr) osserverà il seguente calendario: 14-21-28 marzo, 4-11-18 aprile, 2-9 maggio.

Per informazioni e iscrizioni (da effettuare entro venerdì 3 marzo) contattare direttamente Confcommercio Lecco - Ufficio Formazione: tel. 0341/356911; email formazione@ascom.lecco.it.

 

Nessun commento:

Posta un commento