2023-01-03

La compagna teatrale Apnea Cerebrale e “Sei attori in cerca di Compagnia”

La Compagnia Teatrale “Apnea Cerebrale” è alla ricerca di “Sei attori in cerca di Compagnia” e dà appuntamento agli aspiranti attori per giovedì 19 gennaio nella sede del Teatro San Teodoro di Cantù alle ore 19 in via Corbetta, 7.

 

Se pensi che il confine tra normalità e devianza sia estremamente labile. Se stai perennemente sulla soglia di quel confine. Se a quel confine non hai mai pensato. Se quel confine lo hai varcato da tempo. Apnea Cerebrale è quello che fa per te, contattaci subito. Non è indispensabile avere esperienze teatrali pregresse, a farvi recitare ci pensiamo noi.

 

Chi? Compagnia Apnea Cerebrale diretta da Giacomo Puzzo 

Dove? Teatro Comunale San Teodoro 

Quando? A partire dal 19 gennaio fino a giugno 2023, i giovedì sera dalle 19.00 alle 20.30 

Quanto? Ad ogni partecipante è richiesto un contributo economico di 100 € per le spese di gestione di tutto il periodo indicato. 

Quanti? La Compagnia è in grado di accogliere non più di 10 nuovi attori. Iscriviti subito. 

Contatti Per info e iscrizioni biglietteria Teatro San Teodoro lunedì, martedì e giovedì dalle 17 alle 20, venerdì dalle 10 alle 13 o WhatsApp 3382170275 o mail segreteria@teatrosanteodoro.it 

 

La Compagnia Apnea Cerebrale diretta da Giacomo Puzzo nasce nel 2017 nel corso della realizzazione del progetto di teatro civile “FOLLIA e assenza d’opera” in occasione del quarantennale della legge 180/78 (legge Basaglia). La Compagnia ha in seguito portato in scena a Como e Cantù due spettacoli originali e autoprodotti “Ping Pong” e “Il Divano”. Fanno attualmente parte della compagnia operatori e utenti dei servizi di Psichiatria sul territorio e, occasionalmente, volontari, tirocinanti e attori dell’associazione Circolo Arci Trebisonda.

 

Antinfluenzale e anti Covid: Hub Napoleona aperto dal lunedì al sabato h.14-20

 

Anche nel mese di dicembre e gennaio i Centri Vaccinali di Asst Lariana saranno aperti per la vaccinazione antinfluenzale e quella anti Covid. In particolare l’Hub di Como, in via Napoleona, è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 20 (ad eccezione di venerdì 6 gennaio, quando l’Hub sarà chiuso). L’appuntamento può essere prenotato attraverso il portale regionale https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it/ oppure chiamando il call center al numero verde gratuito 800 894 545. 


Nessun commento:

Posta un commento