2022-08-31

ELISABETTA TROMBELLO IN MOSTRA NELLA HALL DI CONFCOMMERCIO LECCO La personale "Lune" dal 5 al 30 settembre




Dal 5 al 30 settembre la hall di Palazzo del Commercio in piazza Garibaldi a Lecco ospiterà la personale "Lune" dell'artista Elisabetta Trombello. 

Diplomata come disegnatrice tessile e maestra d'arte presso l'istituto d'Arte di Cantù, Elisabetta Trombello - che vive e lavora a Como - è giunta nel tempo alla sua attuale produzione artistica definita come "un continuo movimento". Monocromi tridimensionali, un materico informale, accostamenti cromatici e liriche sfumature sono presenti in continua evoluzione nel suo percorso e nelle sue opere. La personale "Lune", ospitata a Lecco, "celebra la contemplazione della Luna su quello che accade nel nostro pianeta, con distacco, a volte con partecipazione, spesso con un riflesso nell'anima".

Gli orari in cui sarà possibile visitare la mostra sono quelli di apertura di Confcommercio: da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 18; venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 e dalle ore 14 alle ore 16.30. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni sull'artista comasca si possono consultare i suoi canali: il sito elisabettatrombello.blogspot.it; la pagina Instagram @elisabettatrombelloart (official) o quella Facebook (elisabetta.trombello).

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento