2022-07-12

Il Festival Como Città della Musica sarà travolto dalla comicità degli OBLIVION


Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta, la demolisce a colpi di grottesca ironia e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è Oblivion Summer Show!

 

Arena del Teatro Sociale di Como giovedì, 14 luglio 2022 – ore 21.30  OBLIVION SUMMER SHOW Musica & Teatro

 

Al Festival Como Città della Musica, organizzato dal Teatro Sociale di Como, giovedì 14 luglio alle ore 21.30, è la volta di Oblivion summer show, uno spettacolo degli Oblivion, gruppo comico che ama giocare con la musica e il teatro e che farà passare agli spettatori una divertentissima serata in musica.

 

 

 

Gli Oblivion sono un gruppo bolognese, già ospiti qualche anno fa al Teatro Sociale di Como, specializzato in parodie dei classici della letteratura, diventati noti al grande pubblico grazie al loro video su YouTube I Promessi Sposi in 10 minuti.

 

Dopo diversi spettacoli teatrali in cui giocavano con la letteratura, decidono di orientarsi sulla musica, e diventano così i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi.

 

Li hanno definiti "atomizzatori di repertori musicali, pusher di pillole caricaturali" ma anche "meravigliosamente superflui, come le Piramidi".

 

 

 

Gli Oblivion giocano con la musica e il teatro.

 

Sono uno Spotify vivente che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Un OGM che spazia tra genio e follia, giocoleria e cabaret, intrattenimento leggero e profonda demenzialità: questo è OBLIVION SUMMER SHOW.

 

 

 

Lo spettacolo sarà una travolgente partita musicale a tutto campo, che i cinque artisti affrontano con totale naturalezza, ma nella quale gli spettatori correranno il rischio di essere travolti dalle risate: assistere ai loro show è un'esperienza folle e irripetibile che provoca risate scomposte, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis.

Nessun commento:

Posta un commento