2022-07-30

ASSEMBLEA CATEGORIA MERCEOLOGICA SERVIZI - Roberto Morganti è il nuovo Presidente

Roberto Morganti è il nuovo Presidente. Eletti anche il Vicepresidente Emanuele Piasini, i Consiglieri Luca Genini e Mario Goretti e il Rappresentante Piccola Industria Andrea Pontiggia, che con il Presidente compongono il Consiglio Direttivo

 


 

L’Assemblea della Categoria Merceologica Servizi di Confindustria Lecco e Sondrio, che si è tenuta il 26 luglio presso la sede di Lecco dell’Associazione, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022-2024, eleggendo il nuovo Presidente Roberto Morganti (Morganti Insurance Brokers).

 

Nel corso della riunione sono stati inoltre eletti il Vicepresidente Emanuele Piasini (Webtek), i Consiglieri Luca Genini (Autotorino) e Mario Goretti (Agomir) e il Rappresentante Piccola Industria Andrea Pontiggia (Creeo Studio), che con il Presidente compongono il Consiglio Direttivo.

 

“Ringrazio l’Assemblea che mi ha eletto e in particolare il collega Riccardo Riva che, in questi anni di difficoltà, è riuscito a fare un ottimo lavoro” - afferma il Presidente della Categoria Roberto Morganti. “Sono molto contento di questo importante incarico - continua - che cercherò di portare avanti con il massimo impegno e dedizione insieme al Consiglio, espressione di realtà diverse per tipologia di attività che rappresentano una compagine rilevante all’interno dell’Associazione, a dimostrazione che il nostro territorio, caratterizzato dalla presenza di numerose aziende manifatturiere, è riuscito a far crescere anche un terziario molto importante. Diverse realtà della Categoria sono infatti eccellenze non solo a livello regionale, con anche importanti attività sul territorio nazionale e non solo. Nell’ambito del programma confermeremo la presenza alla terza edizione dell’evento organizzato dal Sistema Confindustria “Rinascimento Digitale”, rinnoveremo e intensificheremo la comunicazione per il nostro “Sportello Servizi”, un progetto portato avanti con forza e determinazione dal precedente Consiglio, nonostante tutte le criticità del periodo, che crea sinergia e conoscenza tra il manifatturiero e la nostra Categoria. Infine promuoveremo una maggiore partecipazione da parte delle imprese del nostro settore all’attività della Categoria, rendendola più ricca e vivace”.

 

In questo periodo sono calendarizzate le Assemblee di tutte e dieci le Categorie Merceologiche dell’Associazione, con il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento