2022-05-28

Presentata la Notte Bianca di Calolziocorte


“Torna la Notte Bianca di Calolziocorte, uno degli appuntamenti più attesi della stagione della Valle San Martino – commenta Innocenzo Sartor, presidente di Zona di Confartigianato Imprese Lecco – Dopo lo stop dovuto alla pandemia, si torna a vivere e condividere momenti di festa: possiamo finalmente riprenderci la nostra vita, stare di nuovo in mezzo alle persone,

passeggiare e vedere gente, certo, sempre con le dovute attenzioni, ma quasi non sembra vero. Già da qualche  settimana siamo liberi di uscire con meno restrizioni e riprendere le nostre abitudini che avevamo quasi scordato, anche se il Covid non è andato in vacanza. Quindi un appello a fare attenzione e a non assumere comportamenti irresponsabili per cercare di evitare altre ricadute in autunno. Anche durante questi eventi dobbiamo contribuire a gettare nuove basi per la ripresa della nostra economia su piccola e larga scala, considerando anche il grave contraccolpo che ci sta dando la guerra in Ucraina. Con qualche preoccupazione condivisibile, la vita privata e quella delle nostre imprese deve continuare: dobbiamo rialzarci del tutto da due anni di chiusura”

 

“In questo – prosegue Sartor – è fondamentale la collaborazione tra le Associazioni di categoria che fortunatamente esiste nel nostro territorio. Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti  sono sempre state accanto ai propri associati e non mancheranno di farlo in futuro, anche con eventi come la Notte Bianca. Essere presenti a questo tipo di eventi ci rende partecipi della vita della comunità in cui viviamo e lavoriamo. La forza di Confartigianato sta proprio nella forte presenza sul territorio, con le nostre sedi territoriali che coprono tutta la provincia e che sono nate per rispondere in maniera più diretta e veloce ai bisogni delle imprese, dei lavoratori e delle famiglie. Durante la manifestazione di sabato 4 giugno saremo presenti con uno stand davanti alla nostra sede di corso Dante per far conoscere i nostri servizi rivolti alla cittadinanza. Vi aspettiamo numerosi. Buona Notte Bianca a tutti!”.  

 

Nessun commento:

Posta un commento