2022-05-05

CARCANO ANTONIO: PREMI DI RISULTATO AI DIPENDENTI, CON UNO SGUARDO AL FUTURO


Carcano Antonio SpA, azienda produttrice di laminati in alluminio presente con 3 unità produttive dislocate nella provincia di Lecco e Sondrio, ha illustrato alle Organizzazioni Sindacali i risultati conseguiti nel 2021 dall’azienda, confermando il raggiungimento degli obiettivi prefissati in materia di Premio di Risultato.

Tutti i lavoratori di Carcano riceveranno un Premio di Risultato di un valore di oltre 1.900 euro, come da Accordo PdR biennale siglato con le Organizzazioni Sindacali e Confindustria.

“L’Assemblea dei Soci di Carcano ha recentemente approvato il bilancio 2021, che ha fatto segnare un utile - evidenzia Alberto De Matthaeis, CEO - un risultato importante, raggiunto grazie all’impegno e alla passione di tutte le persone che lavorano in azienda”. 

Inoltre, durante l’incontro tra l’azienda e le Organizzazioni Sindacali, nello spirito di dialogo che contraddistingue i rapporti fra le Parti, si è anche guardato al futuro e ai prossimi obiettivi.

Nell'anno in corso, caratterizzato da costi in forte crescita e incertezze che hanno una dimensione globale, Carcano continua con fiducia a puntare a migliorare i risultati, confidando di confermare il trend positivo.

Nessun commento:

Posta un commento