2022-03-10

MENU DI PASQUA: CORSO AMATORIALE DI CUCINA IN CONFCOMMERCIO LECCO

Due serate con lo chef Luigi Gandola (Ristorante Salice Blu di Bellagio)

 


Per chi volesse portarsi avanti con qualche idea per il pranzo di Pasqua, arriva la proposta del Cat Unione Lecco, la società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco.

Il 23 e 24 marzo è infatti in programma il corso amatoriale di cucina ispirato al menu di Pasqua (iscrizioni entro il 16 marzo): 8 ore di lezione in compagnia del docente Luigi Gandola, che aiuterà i partecipanti a realizzare un menu invidiabile per il pranzo di Pasqua, proponendo tante nuove idee per stupire gli ospiti.

A guidare gli iscritti sarà Luigi Gandola, chef professionista e formatore esperto nel settore gastronomico, dal 2005 titolare del ristorante Salice Blu di Bellagio, aperto nel 1973 dai genitori. Vincitore di una medaglia d'oro olimpica in Germania e finalista al Prix Culinaire Taittinger in Francia, lo chef lombardo ha anche partecipato in passato alla trasmissione televisiva "La Prova del Cuoco".

Il corso si svolgerà mercoledì 23 e giovedì 24 marzo dalle ore 17.30 alle ore 21.30 presso la cucina attrezzata di Confcommercio, nella sede di Lecco in piazza Garibaldi 4.

 

Per informazioni e iscrizioni (da effettuare entro mercoledì 16 marzo) contattare direttamente Confcommercio Lecco - Ufficio Formazione: tel. 0341/356911; email formazione@ascom.lecco.it.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento