2022-02-02

Vaccinazioni: concluso il trasferimento dell’Hub Vaccinale di Lariofiere nella tensostruttura


Si è concluso lo spostamento
 dell'Hub Vaccinale di Lariofiere nella tensostruttura allestita nel parcheggio esterno al centro fieristico. Nel pomeriggio alle 14 sono così riprese le vaccinazioni che proseguiranno fino a stasera alle ore 20 (400 il totale delle prenotazioni). Lo spostamento nella tensostruttura, riscaldata ed organizzata in modo da garantire lo stesso numero di ambulatori vaccinali attuali, si è reso necessario per consentire al polo fieristico lo svolgimento di una fiera all'interno dei propri padiglioni.

Autopresentazione Visto l’andamento della campagna vaccinale, a partire dalla giornata di domani per i cittadini che devono ricevere la prima dose sarà consentita l’autopresentazione nellHub Vaccinale di Erba a Lariofiere, aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.

Centri Vaccinali Asst Lariana gestisce gli Hub di Como, in via Napoleona (la sede per gli adulti e quella dedicata ai bambini 5-11 anni), di Erba a Lariofiere (per gli adulti), di Cantù all'ospedale Sant'Antonio Abate (per i bambini 5-11 anni) e di Menaggio all'ospedale Erba-Renaldi (la sede per gli adulti e quella dedicata ai bambini 5-11 anni). In particolare per quanto riguarda Menaggio le sedute vengono via via aggiunte sulla base delle prenotazioni che vengono effettuate. I centri dedicati ai bambini sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20, il sabato e la domenica dalle 8 alle 20; i centri per gli adulti sono aperti tutti i giorni dalle 8 alle 20. Prenotazioni Le prenotazioni devono essere effettuate attraverso la piattaforma regionale https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

Nessun commento:

Posta un commento