2021-12-14

RXPACK SRL SOSTIENE L’ITS LOMBARDIA MECCATRONICA – SEDE DI LECCO


RXPACK SRL
, leader mondiale nella progettazione e produzione di Pharma Aerosol Valves and Pumpsè sponsor per un corso di studi per il Corso biennale ITS in meccatronica industriale, di Lecco.

La borsa è stata assegnata nell’ambito della cerimonia che si è tenuta nella sede di Sesto San Giovanni della Fondazione ITS Lombardia Meccatronica, che organizza il corso per Tecnico superiore per l’automazione ed i sistemi meccatronici industriali.

RxPack nasce a Oggiono nel 2021 da una JV tra Coster Group, multinazionale italiana leader nella fornitura di soluzioni di confezionamento spray e macchine di riempimento e Lindal Group, multinazionale tedesca, che ha offerto la sua filiale VARI come culla industriale della nuova attivita’.

RxPack vanta un patrimonio di competenze, know-how e tecnologie all'avanguardia grazie a 60 anni di esperienza nelle piattaforme di erogazione pharma spray e aerosol e si posiziona al quarto posto mondiale nel comparto delle Pompe Spray e pMDIs – inalatori antiasmatici.  

“Le risorse umane e lo sviluppo delle competenze sono un aspetto fondamentale per un’azienda fortemente avanzata come RXPACK, che opera in un settore altamente tecnologico - evidenzia l’Amministratore Delegato di RXPACK,Massimo Carrara - e per questo abbiamo scelto di sostenere l’ITS Meccatronica, che forma figure ad alta specializzazione preziose per l‘industria e per il nostro comparto, valorizzando l‘impegno degli studenti più meritevoli”.

Nessun commento:

Posta un commento