2021-09-21

MARTEDI’ 21 SETTEMBRE 2021: UN FAUSTO, MEMORABILE GIORNO! IL NOSTRO BENAMATO DIRETTORE CLAUDIO REDAELLI COMPIE 89 ANNI


di Germana Marini 
“Ottantanove anni, e non sentirli”, si può ben dire di lui, a tutt’oggi pimpante e gagliardo, cui tanti giovani potrebbero invidiargli quella lucidità mentale, quello spirito sempre vivo, portato a cogliere situazioni ed eventi con un’intellegibilità ed acume che seguitano a contraddistinguerlo.  

Lui, che con orgoglio e passione milita tuttora all’interno del “CENTRO DIURNO CERCHIO APERTO DI LECCO”, portando avanti un progetto encomiabile e prezioso, coordinatrice del quale è la dottoressa Vittoria Speltoni. Progetto che si è rivelato di grande ausilio a ragazzi che in esso hanno trovato il loro indirizzo, la loro personalità autentica. 

I quali, venerdì 17 hanno voluto riservare al loro caro un toccante “anticipo di quel genetliaco, che sarebbe, oggi, ricorso; con palese commozione del festeggiato, che ha ripercorso, al microfono, le tappe del suo iter giornalistico, sentitamente ringraziando i componenti del “CERCHIO” e i numerosi convenuti per rendergli omaggio e festeggiarlo. 

C’è da dire che messaggi augurali gli sono giunti sin dai primi di settembre, che non menzioneremo da chi inviati, giacché sarebbe veramente improbo il farlo. 

Ci limitiamo quindi ad abbracciarlo forte e ad auspicare per lui tutto il bene possibile per tanti anni ancora! Ce ne fossero tanti dalla tempra e dall’intraprendenza pari alla sua! 

Nessun commento:

Posta un commento