2021-06-16

CASINO DI CAMPIONE AMMESSO AL CONCORDATO


L’Amministrazione Comunale di Campione d’Italia è lieta di prendere atto del  decreto di ammissione del concordato del Casinò da parte del Tribunale di Como. E’ un primo essenziale passaggio per la ripartenza e lo sviluppo dell’intero territorio:  solo la riapertura infatti della Casa da Gioco può garantire lavoro e occupazione e il pagamento dei vari creditori. Campione può concretamente rinascere. Lo si legge in una nota dell'amministrazione locale.

Ora finalmente i cittadini di Campione possono iniziare a guardare al futuro con ottimismo, lasciando alle spalle questi ultimi drammatici tre anni caratterizzati dalla lunga chiusura della principale fonte di sostentamento dell’economia  locale.

Ringraziamo tutti i legali, i professionisti, gli stessi consiglieri comunali e l’amministratore della società che hanno fortemente creduto e si sono costantemente impegnati per questo risultato,  nonché lo stesso Tribunale di Como che, con il decreto di ammissione, conferma che, al di là degli errori del passato,  il Casinò di Campione può rappresentare un importante fattore di ripartenza post covid non solo per l’economia locale, ma anche per l’intero territorio del Lago di Lugano e della Provincia di Como.

Nessun commento:

Posta un commento