2021-05-12

PRIMA LOTTERIA DI PRIMAVERA DI ORTICOLARIO: ET VOILÀ I 20 VINCITORI


Estratti i 20 biglietti vincenti della prima edizione della Lotteria di Primavera promossa da Orticolario, il cui ricavato verrà poi devoluto al Fondo Amici di Orticolario per la realizzazione di progetti culturali e sociali. Il sorteggio è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Villa Bernasconi, a Cernobbio, in una partecipata diretta Instagram e Facebook: a estrarre i numeri, il presidente dell'evento, Moritz Mantero, e il sindaco di Cernobbio, Matteo Monti, sulle note del pianista e compositore comasco Jacopo Croci

Grande la soddisfazione degli organizzatori per il successo riscontrato dalla Lotteria: "L'acquisto di 2.696 biglietti è andato oltre le nostre aspettative, soprattutto se si considera che la vendita era solo sul territorio comasco e che, in gran parte del periodo in cui erano in distribuzione i biglietti, gli esercizi commerciali erano chiusi – commenta Moritz ManteroSono molto soddisfatto sia per la riuscita che per la finalità dell'iniziativa, credo quindi che il coniglietto, simbolo e mascotte della Lotteria di Primavera, continuerà a saltellare anche in futuro. Ringrazio il Comune di Cernobbio per la collaborazione, chi ha acquistato i biglietti e chi si è prodigato per farli acquistare anche a persone di passaggio sul nostro territorio, che hanno seguito la diretta social da molto lontano"

Si ricorda che i 20 premi in palio sono tutti esperienziali e spaziano dal concerto allo spettacolo teatrale, dal rituale sensoriale in un bosco al tour privato in un giardino, fino al soggiorno in una casa sull'albero. 

Ecco qui i numeri estratti:

1.   "METTI, UNA SERA IN UNA CASA CHE PARLA" - Categoria: Avventurieri: 1476

2.   "LA CUCCAGNA" - Categoria: Avventurieri: 2779

3.   "IL BARONE RAMPANTE" - Categoria: Avventurieri: 1890

4.   "CAMERA CON VISTA" - Categoria: Avventurieri: 1888

5.   "RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI" - Categoria: Avventurieri: 1800

6.   "IL DISCORSO DEL RE" - Categoria: Avventurieri: 2794

7.   "UN GIORNO SPECIALE" - Categoria: Avventurieri: 3156

8.   "INVITO A CENA CON GREMBIULE" - Categoria: Buongustai: 0533

9.   "VIA COL VENTO" - Categoria: Avventurieri: 0668

10."IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO" - Categoria: Buongustai: 2145

11."TUTTI I FIORI DEL PRESIDENTE" - Categoria: Giardinieri: 3349

12."PALCOSCENICO" - Categoria: Avventurieri: 0340

13."UN AFFARE DI GUSTO" - Categoria: Buongustai: 1273

14."UN'OTTIMA ANNATA" - Categoria: Buongustai: 3499

15."A SPASSO CON ANDREA" - Categoria: Giardinieri: 2293

16."APERITIVO OPERATIVO" - Categoria: Giardinieri: 1327

17."A SPASSO CON RITA" - Categoria: Giardinieri: 2633

18."DENTRO LA NOTIZIA" - Categoria: Avventurieri: 1152

19."L'ATELIER" - Categoria: Avventurieri: 0724

20."FIORI, AMORE E FANTASIA" - Categoria: Giardinieri: 1127

I vincitori dovranno comunicare la vincita in forma scritta, inviando un'e-mail all'indirizzo info@orticolario.itentro mercoledì 26 maggio 2021. Per info chiamare il numero +39 366 1452897.

Il ricevimento dell'accettazione della vincita è condizione necessaria per la convalida. La comunicazione dovrà̀ contenere necessariamente l'immagine del biglietto corrispondente al numero vincente e i dati di riferimento del vincitore (nome, cognome, e-mail e numero di telefono di riferimento, paese e provincia di residenza). Trascorsi i termini previsti per l'accettazione dei premi, i nominativi e la provenienza dei vincitori, previo consenso, verranno pubblicati sul sito www.orticolario.it e sui canali di comunicazione ufficiali di Orticolario. 

Qualora uno o più̀ premi non venissero reclamati rimarranno in proprietà̀ di Sogeo Impresa Sociale che, con verbale del cda, deciderà̀ se trattenerli per una prossima iniziativa in accordo con le rispettive parti. 

Info sul regolamento: https://orticolario.it/lotteria-di-primavera/.

 


Nessun commento:

Posta un commento