2020-12-24

Auguri di cuore, cari lettori, per un sereno Natale e un 2021 di ritrovata fiducia


Claudio Redaelli Natale è alle porte e con la fine di dicembre ci apprestiamo a lasciarci alle spalle un anno che definire difficile è quasi un eufemismo.

Usciamo da un 2020 che anche per i mass media e per le reti sociali è coinciso con una svolta, ossia con l’esigenza di adeguare tempi e modi di diffusione delle notizie all’evolversi della pandemia e ai vari provvedimenti che si sono susseguiti in materia di emergenza sanitaria.

Noi riteniamo di aver fatto fino in fondo la nostra parte, o quantomeno di avere fatto il possibile per non tradire la fiducia del lettori del nostro quotidiano online di informazione e per tenerli costantemente aggiornati su quanto accadeva settimana dopo settimana, giorno dopo giorno. Addirittura, verrebbe da dire, ora dopo ora!

Ma adesso è il tempo degli auguri, che noi rivolgiamo indistintamente a tutti i lettori, agli inserzionisti e a quanti continuano a credere e a riporre fiducia in noi.

Buon Natale, di cuore! E buon 2021, con l’auspicio che il nuovo anno possa ridare a tutti serenità e fiducia nel futuro.

1 commento: