2020-11-19

LUMINARIE NATALIZIE A CALOLZIO, L'ACCENSIONE PREVISTA SABATO 28 NOVEMBRE

Soddisfatta la presidente di Confcommercio Lecco - Zona Valle San Martino, Cristina Valsecchi, che invita i calolziesi a fare acquisti nei negozi cittadini

 


Verranno accese sabato 28 novembre le luminarie natalizie che sono state posizionate negli scorsi giorni nelle principali strade di Calolzio. "Anche quest'anno i negozianti calolziesi hanno deciso di illuminare la città in occasione del Natale - spiega la presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi - Credo che questa decisione sia ancora più significativa alla luce dell'anno drammatico che stiamo vivendo e visto che la situazione di emergenza prosegue.

Nonostante le difficoltà che stanno attraversando, i commercianti di Calolzio hanno voluto ancora una volta dare una mano concreta, "accendendo" la città e portando un po' di clima natalizio per le strade. Abbiamo ricevuto già numerose segnalazioni e apprezzamenti da parte di tanti calolziesi".

Ora tocca ai residenti e a quanti frequentano Calolzio "ricambiare", decidendo di entrare nei negozi e negli esercizi cittadini per fare acquisti anche in vista delle festività natalizie: "I commercianti hanno dimostrato ancora una volta di credere in questo territorio dove operano, offrendo queste luminarie. Le nostre sono attività che rendono viva la città e che vanno premiate dai consumatori. Certo Amazon o altri operatori online possono fare prezzi vantaggiosi, ma loro non "accendono" le nostre città e non trasmettono quel calore, quella cura e quella attenzione al cliente che solo i negozi e le botteghe possono dare", conclude la presidente Valsecchi. 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento