2020-04-19

A COMO oltre tremila bottiglie d'acqua per le persone in difficoltà

Acque Minerali Val Menaggio ha voluto aiutare la popolazione comasca in questo momento di difficoltà. Una prima consegna al Comune di Como è stata effettuata oggi, con sei bancali di acqua Chiarella, per un totale di 3.024 bottiglie da 1,5 litri. La Protezione civile comunale si occuperà di distribuirla alle persone in difficoltà, sulla base delle indicazioni dei Servizi Sociali. L’azienda ha offerto il proprio contributo al territorio coinvolgendo anche altri comuni, per il momento Tremezzina e Menaggio.

«Ringraziamo per la sensibilità e la disponibilità questa azienda del territorio vicina alla città di Como», commentano gli assessori alle Attività produttive e Commercio Marco Butti e alla Polizia locale e Protezione Civile Elena Negretti

«Acque Minerali Val Menaggio nei suoi oltre cinquant’anni di storia ha sempre dimostrato una grande attenzione nei confronti del territorio e delle sue persone – commenta Anna Maria Giugno, amministratore delegato dell’azienda – Non potevamo restare insensibili ai bisogni della popolazione e soprattutto delle fasce più deboli duramente colpite e ulteriormente indebolite da questa crisi. Ringrazio i Comuni per aver immediatamente accolto la nostra donazione e per essersi adoperati con il proprio personale per portare Acqua Chiarella nelle case di chi ha più bisogno».

Nessun commento:

Posta un commento