2020-02-21

SCARPA® SPONSORIZZA I RAGNI DELLA GRIGNETTA

L’azienda di Asolo stringe la collaborazione per la stagione 2020 con il gruppo alpinistico lombardo, conosciuto anche come i Ragni di Lecco, in una partnership valoriale e professionale.

SCARPA®, azienda italiana tra i leader mondiali nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, annuncia la sponsorship e comincia la sua collaborazione per il 2020 con i Ragni della Grignetta, noti anche come i Ragni di Lecco.

Il gruppo lombardo, caratteristico per il simbolo del ragno a sette zampe, rappresenta una delle realtà più prestigiose nel panorama alpinistico italiano e internazionale, capace di scrivere da oltre 70 anni la storia delle Alpi e delle montagne di tutto il mondo. La collaborazione instaurata con i Ragni di Lecco prevede la sponsorizzazione per la stagione 2020 e la fornitura di materiale tecnico per tutto il gruppo, ma simboleggia soprattutto la condivisione di valori comuni, come lo spirito di libertà, la passione per la montagna e il legame con la tradizione.
SCARPA® e il gruppo alpinistico hanno posto le fondamenta della loro collaborazione nel territorio di Cortina D’Ampezzo, accolti dal sindaco Gianpietro Ghedina, in una giornata trascorsa insieme al Gruppo Scoiattoli e alle Guide Alpine di Cortina. L’occasione si è prestata per volgere lo sguardo alle novità e all’innovazione nel mondo dell’alpinismo, in uno scambio di idee e riflessioni per i progetti futuri.

Nessun commento:

Posta un commento