2019-10-11

Domenica 13 ottobre torna a Moggio “Profumi e Sapori d’Autunno”

Al via la 18^ edizione della manifestazione dedicata alle delizie della cucina di Montagna, che fa parte del calendario di eventi di “Valsassina: la valle dei formaggi”


Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Profumi e Sapori d’Autunno”, la manifestazione dedicata alle delizie della cucina di montagna, giunta ormai alla 18^ edizione, organizzata dal Comune di Moggio e inserita nel calendario di eventi di “Valsassina: la valle dei formaggi”.

Domenica 13 ottobre, dalle 10, sarà possibile ritirare il kit degustazione e cominciare il percorso alla scoperta della tradizione gastronomica Valsassinese, abbinata ai migliori vini delle cantine italiane (prezzo di 3 euro per degustazione). 
Quest’anno il tradizionale appuntamento della domenica sarà anticipato sabato 12 ottobre da un’importante iniziativa a scopo benefico. Alle 12,30, di fronte alla scalinata della Chiesa di Moggio, ci sarà la “Pasta solidale”, pranzo di solidarietà il cui ricavato andrà a favore degli abitanti di Premana colpiti dalle alluvioni. A seguire per i bambini “Moggio Profumi & Sapori d’Autunno Kids” con giochi, fattoria didattica, castagne e merenda per tutti.

Tutte le informazioni sugli eventi di “Valsassina: la valle dei formaggi” sono disponibili sul sito www.valsassinalavalledeiformaggi.it e sulla Pagina Facebook Turismo in Valsassina

Nessun commento:

Posta un commento