2019-10-11

Corso di fotografia con l’Aipa di Lecco tra ottobre e novembre

L’Aipa di Lecco, dopo i successi ottenuti dalle precedenti iniziative e le ripetute richieste degli associati, organizza l’ottavo corso base di fotografia grazie alla disponibilità di un professionista volontario, già docente dei precedenti corsi, e della direzione dell’Ospedale di Lecco, che ha concesso l’aula e il logo.

Il corso è un momento di incontro e aggregazione, con la possibilità di relazionarsi con un rappresentante dell’associazione, oltre a poter fare domande tecniche al fotografo.
Il corso si terrà tutti i martedì con queste date:  30 ottobre, 6-13-20-27 novembre dalle ore 20.30 alle 22.30 presso l’Ospedale Manzoni, palazzina uffici - Aula bianca. 
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli iscritti.

Per informazioni e iscrizioni ci si deve rivolgere presso la sede lecchese dell’Aipa, (hall Ospedale Manzoni) il martedì e venerdì dalle 9 alle 11, oppure direttamente ai volontari dell’associazione presso la hall dell’Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate il martedì e giovedì dalle ore 10 alle 12, oppure al fotografo che terrà il corso, al numero 392-31.66.297.

Nessun commento:

Posta un commento