2019-08-08

PRODUZIONE, CASTING, TESTI: DEPSA INSEGNA ALL’INSUBRIA I SEGRETI PER LAVORARE IN TV

«Lavorare in Tv: addetto alla produzione, responsabile casting, redattore, autore televisivo»: quello che è un sogno per molti all’Università dell’Insubria si può realizzare grazie a un nuovo corso di alta formazione tenuto da Depsa, autore di programmi televisivi molto conosciuti, come «La Corrida» o «Scherzi a parte», e canzoni altrettanto celebri, per esempio «Champagne».

«Con questo corso – dice Depsa –  voglio mettere a disposizione di chi verrà dopo di me il mio amore e la mia passione. Sarà un corso mai fatto prima, relativamente teorico e tanto pratico, proprio per il mio vissuto lavorativo. E sarà per me una grande gioia riuscire a sottoporre i nomi di qualcuno degli allievi più brillanti all’attenzione delle principali società di produzione televisiva».
Il corso rientra tra le iniziative del nuovo Polo della Creattività diretto da Giulio Facchetti, presidente di Scienze della comunicazione. Sono ancora disponibili alcuni posti, ci si può iscrivere entro il 30 settembre attraverso il sito dell’Insubria.

Nessun commento:

Posta un commento