2019-06-24

I VINCITORI DELLA EDIZIONE 59 DELLA MONZA RESEGONE

«Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti». Con questa frase si può riassumente il senso profondo della Monza Resegone che che si è tenuta sabato 22 giugno. 

Straordinario successo per la 59esima edizione della maratona notturna che si è conclusa questa mattina e che ha visto la partecipazione di 786 atleti suddivisi in 262 squadre. Consolidato il ruolo nella manifestazione come punto di riferimento per tutti coloro che amano questo sport all’interno del territorio della Brianza.

La squadra più veloce della 59esima edizione della Monza - Resegone è stata Atletica Desio che ha raggiunto Capanna Monza con un tempo 3:08:54. La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza che ha raggiunto la vetta in 3:57:56 e si è classificata 14 in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta Fò Di Pe di Valbrembo che ha percorso i 42 km in un tempo di 3:45:06. 

Martedì saranno presentati i risultati ufficiali con i tempi di arrivo, li potrete trovare a questo link.
Nella giornata di venerdì invece ci saranno le premiazioni ufficiali a partire dalle ore 21:00 presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza in viale G.B. Stucchi: trofei e premi speciali, offerti dalle Istituzioni patrocinanti, dagli sponsor e dall’organizzazione, per premiare le migliori performance delle squadre.

Nessun commento:

Posta un commento