2019-05-16

MARIO GIORDANO OSPITE DI LEGGERMENTE OFF VENERDI' 17 MAGGIO

Presenterà il suo libro "L'Italia non è più italiana": appuntamento alle ore 21


Venerdì 17 maggio il giornalista Mario Giordano sarà ospite di Leggermente OFF per presentare il libro, edito da Mondadori, "L'Italia non è più italiana -  Così i predoni ci stanno rubando il nostro Paese". L'incontro, organizzato da Assocultura Confcommercio Lecco in collaborazione con il Comune di Calolzio, si terrà a partire dalle ore 21. 

Con questa sua ultima inchiesta il giornalista e opinionista Mediaset ha voluto mettere al centro il tema della perdita d'identità del nostro Paese. Secondo l'ex direttore di TG4 e Studio Aperto, l'Italia viene sempre più "derubata" e attaccata al suo interno: sono gli americani che si comprano i castelli medievali e i cinesi che si prendono le vigne del grignolino d’Asti, sono i fondi internazionali che spogliano le nostre migliori aziende o la cultura del fast food che manda la nostra tradizione culinaria a farsi benedire. 
L'ingresso all'incontro, in calendario presso il salone parrocchiale dell'oratorio di Sala in via SS Cosma e Damiano 57, è libero: è gradita la prenotazione chiamando i numeri 0341643820 o 0341641480.

Leggermente OFF è il format individuato per gli appuntamenti che si collocano fuori dal periodo tradizionale del mese di marzo dedicato a Leggermente, la manifestazione di promozione della lettura voluta e organizzata ogni anno da Assocultura Confcommercio Lecco.

Nessun commento:

Posta un commento