2019-01-03

prima mostra dell'anno in Confcommercio Lecco

Collettiva dei pittori Ruggieri-Crippa-Turati dall'8 al 22 gennaio



Prima mostra del 2019 in Confcommercio Lecco da martedì 8 a martedì 22 gennaio. La tradizionale ospitalità dell'associazione di piazza Garibaldi verso le esposizioni di artisti locali, confermata anche per quest'anno, porterà nella hall la collettiva "Esplosionedicolori",
con protagonisti i pittori Giovanni Ruggieri, ritrattista figurativo astratto di Lurago d'Erba, Roberto Crippa, astrattista di Asso, e di Silvano Turati, paesaggista di Orsenigo. I tre artisti sono già conosciuti nel circondario della Brianza, dove hanno organizzato diverse mostre negli scorsi anni, soprattutto in terra comasca, a Erba, Canzo, Pusiano, Albese, Alserio, Alzate, Asso e Arosio.
L'esposizione, a ingresso libero, sarà visitabile fino al 22 gennaio nella hall di Palazzo del Commercio (ex Palazzo Falck) a Lecco, negli orari di apertura al pubblico della associazione: dal lunedì al venerdì alla mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18 (venerdì chiusura anticipata alle ore 16.30).








Nessun commento:

Posta un commento