2018-12-19

Confermata la Certificazione ISO per Confartigianato Imprese Lecco e U.A. Unionservice Certificato esteso al Settore della Formazione

Confartigianato Imprese Lecco con la sua società di servizi U.A. Unionservice ha superato con esito positivo la verifica annuale per il mantenimento della certificazione ISO, con la piena conformità ai requisiti della norma ISO 9001:2015  durante la verifica avvenuta il 17 e 18 dicembre.

Nel corso della visita di mantenimento, l’ ispettore di Bureau Veritas (organismo di certificazione) ha analizzato e verificato una parte del sistema, in particolare è stato verificato l’ufficio Formazione  che ha ottenuto la certificazione al settore 37 e due delegazioni Calolziocorte e Oggiono. 
Confartigianato imprese Lecco con la sua società di servizi U.A. Unionservice è la prima associazione di categoria ad aver intrapreso il percorso di certificazione nell’intero panorama nazionale di Confartigianato, con continuità, a dimostrazione di quanto l’Associazione ritenga fondamentale passare da una verifica esterna e indipendente nella costante azione di miglioramento a favore di tutti gli associati.

“La qualità dei nostri servizi trova un riscontro oggettivo nel conseguimento della certificazione di qualità ISO – commenta il presidente di Confartigianato Imprese Lecco, Daniele Riva– Con l’aggiunta della Formazione, tutti i servizi associativi fanno ora riferimento ad un sistema di gestione della qualità improntato alla nuova norma internazionale, testimoniando come la qualità sia parte integrante della cultura aziendale, rispecchiando un servizio di alto livello, un costante orientamento ai nostri Associati, il continuo miglioramento dell'organizzazione, l'utilizzo di tecnologie avanzate e la crescente professionalità delle risorse umane. Avere un ente terzo che si occupa di fornire giudizi oggettivi sui servizi e sulle attività svolte dall’Associazione è ulteriore conferma di garanzia per le aziende che scelgono di affidarsi a noi”.






Nessun commento:

Posta un commento