2018-05-02

Bike Team Mandello. Mirna Pasetti campionessa italiana Bancari

La località lodigiana di Valera Fratta ha ospitato la sfida ciclistica dell’Acsi valevole per il campionato provinciale e per il campionato regionale lombardo prima e seconda serie. La gara assegnava il titolo italiano della specialità crono dei bancari.

La competizione proponeva un tracciato di 14 chilometri con un percorso pianeggiante Valera Fratta-Sant’Angelo-Villanterio-Valera Fratta.
In gara quattro atleti del Bike Team Mandello.

Mirna Pasetti, con il tempo di  21’29”, conquista il titolo italiano della categoria Bancari e assicurativi, con Richard Colombo (18’27”) che ottiene la medaglia d’argento nella sua categoria della gara nazionale. Due terzi posti per i Veterani Melli e Micheli.
Massimo Redaelli (17’31”) è terzo tra i Veterani 2 (a soli due secondi dal secondo classificato), con Michele Zucchi (17’40”) terzo tra i Veterani 1.
Da segnalare, infine, che Massimo Cereser è impegnato al Giro della provincia di Como challenge che si concluderà domenica prossima a Cassina Rizzardi. Dopo le tre prove disputate Cereser è quarto nella classifica generale.

Domenica 29 aprile a Bulgarograsso è giunto quarto e il 1° maggio ha chiuso al sesto posto tra i “Gentlemen 2”.

Nessun commento:

Posta un commento