2024-06-02

FOMAS GROUP: OGGI L’OPEN HOUSE

Settimana intensa per il Gruppo che è stato protagonista a IFM 2024, ha ospitato una delazione di operatori da tutto il mondo e, oggi, apre le porte a tutti i collaboratori della sede di Osnago con le loro famiglie per una giornata di festa

 

 


Specializzato nella produzione di forgiati, anelli laminati senza saldatura e polveri metalliche, con oltre 1.400 dipendenti in tutto il mondo, FOMAS Group ha il suo headquarter a Osnago dove nella giornata di oggi, sabato 1 giugno, le porte sono aperte a tutti i collaboratori con le famiglie, per una giornata di visita ai reparti e festa.

 

L’Open House si inserisce a corollario di una settimana decisamente intensa per l’azienda che è stata protagonista alla 22ª edizione dell’International Forgemasters Meeting (IFM), organizzato dall’Associazione Italiana di Metallurgia e da Federacciai, che si è tenuta a Milano dal 27 al 30 maggio. Un evento di rilevanza mondiale per imprenditori ed esperti nel settore della forgiatura e della laminazione degli anelli che, con oltre 600 partecipanti provenienti da 21 nazioni da tutto il mondo, è stato l’occasione per discutere le questioni più importanti e attuali che interessano il settore, con la partecipazione di esperti di fama internazionale.

 

Dopo gli interventi nel contesto delle giornate milanesi, FOMAS Group ha ospitato una delegazione di oltre 50 operatori ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo, che hanno avuto modo di conoscere da vicino una realtà italiana di eccellenza come quella di Osnago. 

 

“Per noi di FOMAS Group, l’IFM è, da sempre, un’occasione unica di condivisione e di approfondimento delle tecnologie del settore con colleghi internazionali” evidenzia Jacopo Guzzoni, CEO di FOMAS Group. “Questa edizione - prosegue - ha riscosso il più alto successo di partecipanti di sempre, grazie anche ad un’impeccabile organizzazione da parte dell’AIM Associazione Italiana di Metallurgia. Non solo il livello di partecipazione è stato elevatissimo per tutte le tre giornate, anche il numero di richieste per le visite negli stabilimenti è stata superlativa. Con orgoglio possiamo dire di aver contribuito al successo di questo evento, con ben sei presentazioni tecniche e di avere accolto il più alto numero di ospiti alla visita presso lo stabilimento. E non potevamo che condividere questo successo, cogliendo l’occasione di festeggiare insieme alle nostre persone e le loro famiglie, cuore pulsante della nostra comunità. In circa 700 varcheranno il cancello dello stabilimento e vivranno per una mattina l’emozione del vedere la forgia in azione e per i più piccoli, anche un’esperienza nel mondo delle api”.

Nessun commento:

Posta un commento