2023-10-08

“Keope GPR”, il modo più naturale per star bene in breve tempo e senza controindicazioni


Venerdì 6 ottobre al Palataurus di Lecco il Centro “IN-FORMA” di Vercurago ha presentato il suo fiore all’occhiello, ossia “Keope GPR”, struttura ergonomica dove il corpo è in completo scarico funzionale e attraverso la modulazione meccanica e sonora apre le porte a un benessere nuovo senza fatica, in breve tempo e soprattutto in modo completamente naturale e senza controindicazioni. Per questo Keope è adatta a tutti, dall’adolescente all’anziano. Riaccorda il nostro corpo per raggiungere un benessere psicofisico.

A presentare “Keope GPR” vi era la dottoressa Michela Maffei, figlia del professor Amedeo Maffei, psicologo, ricercatore e inventore di “Keope GPR”, il quale ha dedicato 40 anni della sua vita alla ricerca scientifica materializzando idee che si sono rese fondamentali per la realizzazione di Keope.

“I benefìci di Keope -  è stato spiegato - sono molteplici. La struttura è infatti indicata per problemi posturali, motori, di stress e d’insonnia e permette agli  sportivi di recuperare in breve tempo la ripresa dell’attività sportiva e di ridurre la fatica. E’ altresì importante per la prevenzione di problematiche future e migliora la vita quotidiana”.

Questi benefìci sono stati illustrati dalla relatrice Laura Labanca, operatrice Keope,  con esperienza trentennale nel campo del benessere del corpo e della mente (ha collaborato alla ricerca clinica con il dottor Stefano Lucioni e con la dottoressa Elisa Rimoldi per il trattamento di Keope nella fibromialgia).

Molte le persone che hanno voluto dare una  testimonianza della loro esperienza con Keope e dei risultati raggiunti.

Nessun commento:

Posta un commento