Al via le adesioni per essere in prima linea nella realizzazione
della quarta edizione del festival
Organizzata dalla Fondazione Ente dello Spettacolo e promossa da Confindustria Lecco e Sondrio, la quarta edizione del Lecco Film Fest – in programma quest’anno dal 5 al 9 luglio – riapre la call per i volontari che, fin dalla prima edizione, rendono di fatto possibile la manifestazione, incarnando appieno lo spirito dell’iniziativa con il loro entusiasmo, il loro desiderio di collaborare in un luogo di condivisione, di incontro, di amicizia privilegiato per costruire la comunità.
Le iscrizioni sono aperte fino al 27 giugno ed è possibile manifestare la propria adesione al link: hiips://bit.ly/opencallvolontari_leccofilmfest
I volontari saranno a supporto delle varie attività del festival: allestimento e preparazione delle location nei giorni prima del festival, logistica, accoglienza, monitoraggio, dialogo col pubblico e con gli ospiti.
Aderendo, si prenderà parte a 5 giorni di incontri, dibattiti, proiezioni, entrando in una macchina organizzativa che è già in movimento.
Subito dopo la chiusura della call, tutti i volontari saranno invitati ad un incontro di gruppo per definire i ruoli e raccogliere le disponibilità di tempo, distribuire le magliette e i badge del festival.
La ricerca volontari è gestita e promossa dall'Associazione Volontari Madonna del Rosario ODV, partner del festival.
A tutti i volontari verrà garantita copertura assicurativa.
Nessun commento:
Posta un commento