2023-05-06

A Pharmalife Research il premio CR Awards 2022


Pharmalife Research
 - l’azienda basata a Garbagnate Monastero leader nella produzione di integratori alimentari e dispositivi medici e dermocosmetici, prodotti in Italia e distribuiti in 62 paesi nel mondo - si è aggiudicata il riconoscimento CR Awards, il premio dedicato alle aziende che hanno saputo distinguersi per la loro puntualità verso il sistema bancario e finanziario durante il 2022.

 

«Questo premio - evidenzia l’Amministratore Unico di Pharmalife ResearchAnna Crupi - conferma la gestione attenta, puntuale e precisa della nostra azienda, sia verso il sistema bancario, sia verso i dipendenti ed i fornitori. Una attenzione che è indice di rispetto degli impegni presi sul piano economico e finanziario e verso i nostri collaboratori».

 

«Solo con il rispetto degli impegni presi un imprenditore può mantenere il presente e costruire il proprio futuro su basi solide e condivise. E Pharmalife Research ha idee ben precise sul proprio futuro, a partire dal prossimo ampliamento della sede con un nuovo manufatto, che ospiterà l’espansione delle nostre linee con ulteriori impianti destinati a produrre nuove proposte farmaceutiche che oggi il mercato richiede, come le forme “gommose”, una nuova tendenza in grado di coniugare palatablità e gradevolezza con l’efficacia» conclude Anna Crupi.

 

Con Pharmalife Research sono state premiate nel complesso 65 imprese, distintesi nella classifica di affidabilità creditizia all’interno di tre macro-categorie, manifattura, servizi-produzione e commercio, a loro volta distinte tra aziende big (oltre i 50 mln euro di ricavi), large (tra 10 e 50 mln) e small (sino a 10 mln). I candidati hanno fatto analizzare i loro dati della Centrale dei Rischi tutto l’anno 2022 tramite la piattaforma MF Centrale Risk.

 

L’encomio è stato assegnato alle aziende che hanno ottenuto una valutazione compresa tra AAA e BBB (investment grade). Lo spirito dei Credit Reputation Awards è attribuire un riconoscimento alle realtà che hanno dimostrato puntualità verso gli impegni assunti con il sistema bancario per il loro vantaggio, per la qualità degli attivi di chi le affida e, conseguentemente, a vantaggio del sistema Paese di cui tutti facciamo parte. 

 

Nessun commento:

Posta un commento