2023-04-15

INCONTRO IN CONFINDUSTRIA LECCO E SONDRIO CON L’ASSOCIAZIONE “INSIEME PER LA POPOLARE”


Si è tenuto a Lecco, nella sede in Via Caprera, l’incontro tra Confindustria Lecco e Sondrio e l’Associazione “Insieme per la Popolare”, realtà nata da un’iniziativa spontanea della comunità, del mondo economico e di tanti cittadini.

 

Presenti il Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio Plinio Agostoni, il Direttore Generale di Confindustria Lecco e Sondrio Giulio Sirtori, il Presidente di “Insieme per la Popolare” Matteo Lorenzo De Campo e il Consigliere di “Insieme per la Popolare” Lorenzo Riva.

 

Nel corso della serata è stato fatto il punto della situazione a un anno dalla costituzione dell’Associazione che vede Confindustria Lecco e Sondrio tra i soci promotori.

 

È stata espressa soddisfazione per i risultati raggiunti dal sodalizio che oggi può contare su oltre 1.700 soci, con numeri in crescita. Gli associati di Confindustria Lecco e Sondrio interessati ad aderire possono trovare tutte le informazioni utili sul sito www.insiemeperlapopolare.it, oppure contattare l’Associazione.

 

“Insieme per la Popolare” ha con l’occasione informato i presenti che, in vista dell’Assemblea dei soci BPS in programma sabato 29 aprile 2023, sosterrà la linea e le candidature presentate dal Consiglio di Amministrazione della Banca. A tal fine, è iniziata la raccolta delle deleghe riservata agli associati alla realtà che raggruppa i piccoli azionisti, ovvero tutti coloro che sono in possesso di una quantità di azioni inferiore allo 0,5% del capitale sociale della Banca.

Nessun commento:

Posta un commento