2023-03-27

MARTEDI' 28 MARZO DECIMA EDIZIONE DI "LEGALITA' CI PIACE!"

Appuntamento in Confcommercio Lecco alle ore 10.30


 

Martedì 28 marzo si svolgerà la decima edizione di “Legalità, ci piace!”, la Giornata di Mobilitazione promossa a livello nazionale da Confcommercio e incentrata sui fenomeni illegali della contraffazione e dell'abusivismo che alterano la concorrenza e colpiscono le imprese del terziario di mercato. 

Anche quest'anno Confcommercio Lecco, coordinandosi con il sistema associativo, ha aderito all'iniziativa e organizzerà un momento di incontro nella sede di piazza Garibaldi 4 a Lecco, in sala Capriate, a cui prenderanno parte i rappresentanti di Confcommercio Lecco, guidati dal presidente Antonio Peccati, e le principali autorità e istituzioni locali: hanno già dato la loro conferma il Prefetto, Sergio Pomponio e il Questore, Ottavio Aragona.

L’appuntamento è fissato per le ore 10.30 con la diretta streaming dell’incontro di Roma che prevede anche gli interventi del presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, e del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi. Nel corso dell'incontro, che si chiuderà intorno alle ore 11.45, sarà presentata un'indagine di Confcommercio sui fenomeni illegali.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento