2022-11-09

GLI ACRILICI DI ANTONELLA GOATIN A PALAZZO DEL COMMERCIO

La mostra nella hall della sede di Confcommercio Lecco dal 15 al 24 novembre

 


Anche nel mese di novembre la hall di Palazzo del Commercio, sede di Confcommercio Lecco, ospiterà una mostra d'arte: dal 15 al 24 novembre saranno infatti esposti gli acrilici di Antonella Goatin.

La personale - dal titolo "Momenti" - permetterà di ammirare alcuni acrilici dipinti dall'artista a partire dal 2003. "L'interesse per gli intrecci che decorano i capitelli dei pilastri e delle colonne nelle navate e nelle cripte di chiese medievali e alcune alterazioni plastiche dei piedritti hanno determinato un carattere più volumetrico della composizione astratta che, libera dal contesto, evoca nuove suggestioni emotive". 

Antonella Goatin - artista nata a Milano, scenografa, diplomata all'Accademia di Belle Arti di Brera, già docente di disegno e storia dell'arte al liceo scientifico Grassi di Lecco - ha esposto le sue opere in mostre collettive e personali, ricevendo riconoscimenti nazionali e internazionali.

Gli orari in cui sarà possibile visitare la mostra sono quelli di apertura della associazione di piazza Garibaldi 4 a Lecco: da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 18; venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 e dalle ore 14 alle ore 16.30. Ingresso libero. L'inaugurazione ufficiale della mostra è prevista martedì15 novembre alle ore 16.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento