2022-11-13

Earth Viaggi vince per la seconda volta i Lovie Awards di Londra per la comunicazione social.


Earth Viaggi
 sul tetto d’Europa 2022 in un settore sempre più strategico come la comunicazione social. A due anni di distanza dalla vittoria per il miglio sito web, Earth Viaggi è tornata ad aggiudicarsi i Lovie Awards di Londra.

È italiana ed è nostra la migliore pagina Facebook sul turismo e i viaggi (categoria Lifestyle&Travel).

Promossi dalla prestigiosa International Academy of Digital Arts and Sciences, di cui hanno fatto parte personaggi celebri come Francis Ford Coppola, David Bowie, Martha Stewart, Matt Groening, i Lovie Awards che attribuiscono l’Oscar europeo ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta.

È stato un triennio di successi quello che abbiamo alle spalle, se aggiungiamo le vittorie dei WEBBY AWARDS di New York e del PREMIO MEDIASTAR di Milano.

Proprio per questo non era facile tornare a vincere fra i giganti dei nuovi mercati globali.

È una vittoria che Earth Viaggi condivide con l’intera community di sostenitori e dei viaggiatori che abbiamo avuto l’onore di accompagnare nei luoghi più affascinanti e selvaggi del nostro Pianeta.

Incontrarsi, conoscersi, condividere, progettare e partecipare: è lì, sulle nostre pagine, che sono cominciate le avventure più indimenticabili.

«Ci abbiamo riprovato perché siamo convinti di quello che facciamo – ha commentato Bruno Gaddi, Amministratore delegato di Earth Viaggi – E abbiamo vinto perché ci abbiamo creduto. In cosa? Nel lavoro, nella creatività, nella ricerca, nella condivisione, nella sostenibilità e nella passione.

Sono più  di trent’anni che percorriamo il mondo, che progettiamo, verifichiamo,  portando la gente nei luoghi più memorabili della Terra. Continueremo a farlo, sempre più motivati, coniugando affidabilità con sostenibilità» –.

Nessun commento:

Posta un commento