2022-10-14

Domenica 23 ottobre Festa della Riconoscenza agli Istituti Airoldi e Muzzi Onlus

Saranno premiati i dipendenti con oltre 25 anni di servizio - Nell’occasione si festeggerà anche l’ingresso del nuovo Cappellano degli Istituti e si benedirà  la nuova camera mortuaria

 


Torna, la prossimo Domenica 23 ottobre, la Festa della Riconoscenza agli Istituti Airoldi e Muzzi Onlus, dopo che per due anni consecutivi, a causa del Covid, non si è potuta celebrare. “È un altro segnale della ripresa di una normalità dopo il lungo e complesso periodo che abbiamo attraversato a causa prima dell’esplosione del Covid e poi dell’introduzione delle misure restrittive di contenimento alla sua diffusione. - commenta il presidente Giuseppe Canali - Per i nostri Istituti questa festa è un momento centrale: in questa occasione, infatti, andiamo a premiare e a ringraziare pubblicamente i dipendenti che hanno trascorso nei nostri Istituti 25 anni di servizio. Per una istituzione che ha quale mission il prendersi cura delle persone più deboli, significa riconoscere con forza il valore delle persone che, quotidianamente, sono impegnate a tradurre nel concreto questa visione”.

 

Il programma prevede alle ore 10 la Santa messa presso la Chiesa degli Istituti: quest’anno sarà anche l’occasione per festeggiare l’ingresso solenne del nuovo Cappellano, Don Paolo Ghirlandi.  La celebrazione sarà accompagnata dal Coro Delphum di Dervio

Nella celebrazione verrò anche ricordata la figura di Giovanni Mauri, già presidente degli Istituti, nel 5° anniversario della morte assieme ad amministratori, benefattori e amici dell’IRAM scomparsi.

 

Al termine della Santa Messa si terrà la premiazione dei dipendenti con 25 anni di fedeltà di servizio. Saranno:

               COLNAGO RENATA                assunta nel 1996 - fisioterapista

               BOLIS YLENIA                          assunta nel 1996 - operatore socio sanitario

               FEROLDI CLAUDIA                  assunta nel 1997 - operatore sociosanitario

               VIOLI MARIA                           assunta nel 1997 - operatore socio sanitario

               PAROLI AUSILIA                      assunta nel 1997 - operatore socio sanitario (in pensione dal 31/8/2022)

               CREMONINI ALBERTINA       assunta nel 1997 - operatore socio sanitario

               REDAELLI MARIO                   assunto nel 1997 - addetto guardaroba

 

Al termine della premiazione, e prima del rinfresco in Sala Animazione offerto dall’Associazione Amici e Sostenitori degli IRAM, si procederà alla benedizione della Nuova Camera Mortuaria, realizzata, su progetto dell'architetto Francesco Amigoni, dall’impresa Compresa.

 


Nessun commento:

Posta un commento