2022-09-10

Roadshow 50 Traguardi per la Lombardia | Le filiere produttive di fronte alla crisi energetica


Confindustria Lombardia organizza 50 Traguardi per la Lombardia, un roadshow regionale pensato per avvicinare le istanze di imprese e territori ai rappresentanti politici di Regione Lombardia e che toccherà tutte le province lombarde. L’evento itinerante, organizzato in collaborazione con le Associazioni Territoriali di Confindustria Lombardia, prevede una serie di incontri aperti alle imprese associate e alla stampa. Le tappe saranno occasione di scambio e confronto tra i rappresentanti del sistema confindustriale lombardo e gli assessori regionali attraverso un format che prevede, per ogni tappa, un approfondimento tematico afferente a una delle aree di competitività individuate da Confindustria Lombardia nel documento “50 Traguardi per la Lombardia”. Le aree sono: Capitale umano, Digitalizzazione e Innovazione, Infrastrutture, Transizione ecologica, Welfare e Sanità.

 

La prima tappa dal titolo Le filiere produttive di fronte alla crisi energetica, che vede la partecipazione dell’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi, è organizzata da Confindustria Lombardia in collaborazione con Confindustria Lecco e Sondrio e Confindustria Como, ed è programmata per mercoledì 14 settembre alle ore 17.00 a Lecco.

 

Dopo i saluti introduttivi di Plinio Agostoni, Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, e Dario Voltattorni, Segretario Generale di Confindustria Lombardia, con l’Assessore Guido Guidesi intervengono gli imprenditori Gianluca Brenna, Presidente Stamperia di Lipomo SpA., Giuseppe Ghelfi, Titolare Ghelfi Ondulati SpA., e Elena Maria Carla Torri, CEO ICMA Srl SB. Modera Chiara Piotto, Giornalista Sky TG24.

 

La seconda tappa è in programma il prossimo 15 dicembre presso la sede di Confindustria Como.

Nessun commento:

Posta un commento