2022-09-13

ECCO LA COPPIA VINCITRICE: RAGGIUNTI 160 MILA VISITATORI A VILLA MONASTERO


Sabato 10 settembre una coppia francese, Flavie Malnoe e Fraycois Sejorné di Nantes, ha varcato l’ingresso di Villa Monastero e si è aggiudicata il premio riservato al 160.000° visitatore.

 

La Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann e la Consigliere provinciale delegata a Cultura e Beni culturali, Turismo, Villa Monastero Fiorenza Albani hanno consegnato alla coppia una romantica sorpresa: un voucher per trascorrere una notte a Villa Monastero.

 

Successo strepitoso per Villa Monastero – commentano la Presidente Hofmann e la Consigliere Albani - che questa estate ha registrato un numero di visitatori davvero straordinario, confermandosi il luogo culturale più visitato nel ramo occidentale del lago di Como. Una bella occasione per i due ragazzi che avranno la fortuna di tornare sul lago di Como e di soggiornare in una delle camere vista lago di Villa Monastero. E’ inoltre un’occasione unica poiché la villa mette a disposizione le 12 camere per pernottare solamente in occasione di matrimoni e a supporto dell’attività convegnistica. Un’iniziativa per ringraziare simbolicamente tutti i visitatori che, con un’affluenza eccezionale, hanno premiato la nostra splendida Villa”

 

Nessun commento:

Posta un commento