2022-09-04

DIRITTO & ROVESCIO IN CONDOMINIO Incertezze di oggi e possibili soluzioni per domani

Appuntamento il 16 settembre per il convegno promosso da ANACI Lecco 

e dagli ordini e collegi professionali presso l’Auditorium della Casa dell’Economia



ANACI Lecco e l’Ordine degli Ingegneri, con la collaborazione gli Ordini degli Avvocati, degli Architetti PCC e il patrocinio del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Lecco e della Camera di Commercio di Como e Lecco, organizzano per il prossimo venerdì 16 settembre 2022 dalle ore 13,45 alle 19 presso l’Auditorium della Casa dell’Economia (Via Tonale 28/30 - Lecco) un convegno di approfondimento giuridico-tecnico. Numerosi i prestigiosi relatori che interverranno, quali il Dott. Ersilio Secchi (Presidente del Tribunale di Lecco), il Dott. Felice Manna (Presidente della II Sez. della Corte Suprema), l'Avv. Gaetano Mulonia (Vice Presidente ANACI Nazionale), l'Avv. Claudio Belli (Membro del Centro Studi Nazionale ANACI) e l'Avv. Eugenio A. Correale (Direttore del Centro Studi ANACI Lombardia).

 

Al convegno, introdotto dal presidente di Anaci Lecco Marco Bandini, porteranno i loro saluti il vice presidente della Camera di commercio di Como Lecco Lorenzo Riva, il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Lecco Adriano Alderighi, il Presidente dell’Ordine degli Architetti Anselmo Gallucci, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati Elia Campanielli. È stato invitato anche il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni.

 

“Come è ormai consolidata tradizione, ANACI Lecco, insieme agli Ordini e ai Collegi professionali della provincia, si prepara a celebrare un convegno di studi di assoluto livello per la qualità dei relatori che interverranno. – afferma il presidente Marco Bandini – La trasversalità scientifica degli argomenti trattati, propria della complessità dell’universo condominiale, ne fa una giornata formativa mirata all'aggiornamento professionale non solo degli amministratori di condominio, ma anche degli Avvocati e dei tecnici esperti”.

 

All'evento sono stati concessi i seguenti Crediti Formativi Professionali:

- ANACI: 1 CFP ogni ora effettivamente seguita

- Ordine degli Avvocati della Provincia di Lecco: 3 CFP

- Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecco: 3 CFP

- Ordine degli Architetti PCC della Provincia di Lecco: 5 CFP

 

Durante l’evento sarà possibile porre le domande ai relatori attraverso i Social (Facebook e Twitter) #dirittoerovescio.

 

Nessun commento:

Posta un commento