2022-09-29

APERTE LE ISCRIZIONI ALL’11° EDIZIONE DELLA STAFFETTA DF SPORT SPECIALIST

Torna, domenica 9 ottobre, il classico appuntamento di inizio autunno
MTB + RUN
 Memorial Ermanno Riva e Piero Girani
 

Si corre, si pedala in team e si trascorre una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
Una sintesi perfetta per raccontare che cos’è la tradizionale staffetta DF Sport Specialist Bike+Run, arrivata quest’anno all’undicesima edizione.
 
Appuntamento classico degli inizi di autunno, l’evento si svolgerà domenica 9 ottobre da Pasturo al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli), dove è previsto l’arrivo della frazione dei runner.
 
Le iscrizioni sono già aperte con le solite modalità: nei punti vendita, entro venerdì 2 ottobre, online entro il 7. Per gli indecisi e i ritardatari, resta aperta la possibilità di iscriversi anche il giorno prima, sabato 8 ottobre, a Pasturo.
 
La prima frazione, con partenza alle ore 9.30, è prevista in mountain bike da Pasturo fino all’Alpe Coa, lungo un percorso di circa 9 km.
Per la seconda frazione, il testimonial passa ai runner: dall’Alpe Coa (1.311 mt) fino al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli, 1850 mt), con una salita di 500 mt di dislivello.
 
Come partecipare?
In singolo (maschile e femminile) o in coppia (maschile e femminile o mista).
Al termine della manifestazione, in Piazza XXV Aprile a Pasturo, è prevista la premiazione e un rinfresco per tutti i partecipanti.
 
Il costo di iscrizione è di 5 euro e sarà devoluto in beneficenza. Nella quota: pacco gara, trasferimento dei materiali, ristoro, assistenza lungo il percorso e buffet finale.
 
Per ulteriori informazioni, modalità di partecipazione e per scaricare il modulo di iscrizione, fare riferimento al sito www.df-sportspecialist.it
 
Presenti anche quest’anno atleti del territorio del lecchese e alcuni testimonial DF Sport Specialist, come Danilo Bosio, Paolo Bonanomi, Monica Casiraghi, Michele Bonacina.

Nessun commento:

Posta un commento