2022-07-08

lo spettacolo di danza contemporanea in programma al Festival Como Città della Musica, è annullato e rinviato a novembre nella Stagione Notte del Teatro Sociale


A causa di problemi logistici legati alla tournée internazionale, la produzione e il Teatro Sociale si vedono costretti ad annullare lo spettacolo Boys don’t cry in programma mercoledì 13 luglio all’Arena del Teatro Sociale, nell’ambito del Festival Como Città della Musica.

 

Lo spettacolo è rimandato a martedì 22 novembre, alle ore 20.30, al Teatro Sociale di Como, all’interno della Stagione Notte 2022/23 del Teatro.

 

 

 

Coloro che hanno acquistato il biglietto potranno chiedere il rimborso o il cambio con il biglietto per la nuova data, entro e non oltre il 15 luglio 2022.

 

Chi è in possesso del biglietto cartaceo dovrà riconsegnarlo al botteghino del Teatro per avere il rimborso monetario o il nuovo biglietto, chi ha acquistato online o è in possesso di un print@home dovrà inviare una mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it specificando nome con cui è stato effettuato l’acquisto e proprio iban per ricevere il bonifico oppure chiedendo il nuovo posto per novembre.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento