2022-06-30

IL PRIDE A COMO


Parte a Como la "Pride week" in preparazione  del Como Pride, sabato 9 luglio! Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio: tutti a ballare al Wow festival! a Como, a seguire  domenica 3 alle  
h 21 drag show all’Ostello bello e lunedì 4 luglio alle 16:30 al Circolo Arci Xanadù, Spazio Gloria, Cineforum queer: proiezione e commento del film “Pride”, il 5 luglio h 18:30 all'Ostello bello dibattito e aperitivo: aborto, stigma e diritti riproduttivi dall’America all’Italia. Con Onde Rosa, Lilim Ambra e altri ospiti. Il 6 luglio alle  14:30 al Centro Diurno San Martino, Como (Via Castelnuovo), inaugurazione mostra “Invisibili”, photo portrait project di Alle Bonicalzi.
Il Pride di quest’anno è frutto di un processo assembleare dal basso e orizzontale, che partendo da Gennaio ha avuto come obiettivo quello di coinvolgere ogni soggettività all’interno della discussione riguardo le idee e le rivendicazioni da portare in piazza. Inizio corteo del Pride del 9 luglio alle 14 al parcheggio Ippocastano, a seguire presidio al Tempio Voltiano sul lungolago di Como.  

Nessun commento:

Posta un commento