2022-06-17

FILOSOFI A TAVOLA

Quest’anno inauguriamo un nuovo ciclo di eventi: un intreccio tra filosofia e cucina in luoghi d’eccezione, tra show-cooking, aperitivi, reading attoriali e riflessioni filosofiche.

 

 


 

Non fatevi scappare l’occasione di partecipare ad un evento esclusivo (i posti sono limitati proprio per permettere agli ospiti di godersi a pieno la serata), con la Chef Francesca Marsetti, volto noto di RAI 1 a fianco di Antonella Clerici, che allieterà i palati con un aperitivo appetitoso e gli occhi con uno show cooking ideato proprio per Filosofi a Tavola!

 

 

 

5 eventi, con altrettanti piatti da scoprire e temi filosofici, declinati da magistrali filosofi: Francesca Rigotti, Nicola Perullo, Paolo Gomarasca, Massimo Donà e Maura Monceri.

 

 

 

A rendere ancora più speciale il tutto, i reading gli attori, che ci porteranno tra testi filosofici, poetici e letterari ad indagare il rapporto tra filosofia e cibo: Alessandro Mor, Emanuela Sabatini, Lavinia Cipriani, Nicola Palazzo e la partecipazione straordinaria di Cesare Bocci.

 

 

 

Ogni incontro avrà un colore che lo contraddistingue:

scopritelo di persona!

 

 

 

Le serate si apriranno alle 20:00 con l’aperitivo, per seguire con lo show cooking e poi con la lectio magistralis alternata al reading.

 

 

 

La prenotazione, con una quota di 38 euro, è possibile tramite il nostro sito: www.filosofilungologlio.it, oppure di persona durante le serate del Festival Filosofi lungo l’Oglio, al banchetto informativo. Per ogni partecipante un simpatico omaggio.

 

 

 

Per scoprire nel dettaglio i 5 incontri basta cliccare qui!

 

 

 

Ringraziamo Fondazione Cariplo e Fondazione Comunità Bresciana, Acquamatic, Az. Agricola Al Berlinghetto, Ronco Calino, Valledoro e i Comuni che hanno aderito all’iniziativa…che, siamo sicuri, sarà un successo. Vi aspettiamo!

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento