2022-04-29

Mapei Sport lancia il suo nuovo sito


Nuovo look e funzionalità per www.mapeisport.it, il sito ufficiale del Centro Ricerche Mapei Sport che oggi si presenta nella sua versione 2.0.

Il centro varesino guidato dal dottor Claudio Pecci prosegue la sua attività tra novità concrete e virtuali. Con una rinnovata veste grafica mette in mostra online la sua ampia proposta, sviluppata in oltre 25 anni di esperienza con sportivi di ogni livello, suddivisa in tre macroaree di semplice consultazione: servizi medici, test di valutazione e programmazione allenamento.

Bastano pochi click all'utente per trovare e prenotare la visita o il test di cui ha bisogno scegliendo lo sport praticato tra calcio, ciclismo, podismo, pallacanestro, tennis, scherma, sci, triathlon, motorsport, wellness e chi più ne ha più ne metta. Agevolmente può leggere le ultime notizie legate al mondo della medicina, della preparazione e della nutrizione, gustarsi le rubriche realizzate dal qualificato staff di medici, allenatori e tecnici per divulgare la pratica sportiva e il benessere personale e di squadra, consultare le pubblicazioni scientifiche frutto delle ricerche svolte anno dopo anno con partner nazionali e internazionali di eccellenza.

In homepage non mancano i cubetti colorati che hanno reso Mapei famosa nel mondo dello sport, quando negli anni Novanta il suo team ciclistico dominava il panorama mondiale. Navigando da una pagina all'altra troverete inoltre l'elenco dei campioni che si affidano a Mapei Sport per migliorare la propria performance e che potreste incontrare nella sede di Olgiate Olona (Varese), oltre alle promozioni dedicate agli amatori, come quella in corso rivolta ai ciclisti che desiderano accaparrarsi un ambito pettorale per la Maratona delle Dolomiti di quest'anno.

Per saperne di più, non vi resta che correre su www.mapeisport.it. Buona navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento