2022-02-18

Madesimo scelta dal pianista Alessandro Martire per il suo prossimo concerto


Un luogo insolito quasi magico come le Alpi lombarde diventa lcornice perfetta per Ice Waves Experience, il prossimo concerto di Alessandro Martire. Il noto pianista e compositore comasco, infatti, ha scelto proprio Madesimo, la perla della Valle Spluga, per il suo prossimo concerto che si svolgerà sabato 26 febbraio.

 

Il giovane Martire è noto per la sua maestria al pianoforte e per incantare i suoi spettatori con esibizioni in mezzo alla natura, in contesti mozzafiato e del tutto particolari. Basti pensare ad alcune recenti performance, nel cuore del Lago di Como su una piattaforma galleggiante oppure sul lago ghiacciato di Staz a St. Moriz, accompagnato dai volteggi della promessa del pattinaggio internazionale Felicitas Joy Fischer.

 

Il prossimo sabato 26 febbraio alle ore 15:30 Madesimo ospiterà l’evento Ice Waves Experience e Martire si esibirà in un emozionante concerto nel tipico stile del pianista comasco.

 

Madesimo è un luogo magico, dove la natura più autentica, in qualsiasi momento dell’anno, è la regina indiscussa. Una volta giunti qui, i turisti saranno accolti da alte vette e un silenzio quasi assordante che invitano a una sincera connessione con il paesaggio circostante. E sono proprio queste caratteristiche che rendono così unici i luoghi che hanno incantato Martire, il quale ha ritrovato nella destinazione il palcoscenico perfetto per una performance nel cuore della natura. Chi deciderà di partecipare a questo concerto esclusivo avrà l’occasione di scoprire la magia di Madesimo d’inverno raggiungendo il luogo dell’esibizione a piedi per una full immersion nel panorama alpino fin da subito, ancor prima di giungere a destinazione. Sarà poi Martire che regalerà un momento emozionante a tutti gli spettatori con la sola presenza del suo pianoforte e senza palcoscenico, quasi come volesse dialogare direttamente con ogni turista e con il paesaggio circostante.


Per poter partecipare al concerto, che sarà gratuito, è necessaria la prenotazione presso l’Infopoint di Madesimo, chiamando ai seguenti numeri: 0343 53015 o +39 345 0400857


Nessun commento:

Posta un commento