Il gruppo Acsm Agam interviene a fianco delle famiglie per mitigare l’effetto dei rincari in bollettadeterminati dall’incremento del costo del gas, varando facilitazioni mirate. Le misure si aggiungono a quelle di Governo e Autorità Regolatoria e, oltre a luce e gas, sono estese alle forniture del teleriscaldamento, sinora escluse.
Sono pertanto coinvolte le aziende Acel Energie (con i marchi territoriali Enerxenia e Aevv Energie), Comocalor, Varese Risorse
La scelta è in coerenza con l’iniziativa promossa dal partner industriale A2A che l’ha condivisa con le Associazioni dei Consumatori nell’ambito del consolidato rapporto di dialogo e collaborazione.
L’iniziativa riafferma radicamento e responsabilità sociale, valori chiave di Acsm Agam, che nelle scorse settimane ha promosso una campagna di informazione sulla genesi dell’emergenza fornendo consigli per ridurre i consumi e migliorare l’efficienza delle forniture.
Le misure consistono in agevolazioni per il pagamento delle bollette emesse fino a tutto il mese di aprile 2022 delle utenze residenziali (famiglie e condomini) relative alle forniture di energia elettrica, gas e teleriscaldamento; tanto nel mercato libero quanto nei mercati regolati.
A disposizione dei clienti forme di rateizzazione dell’intero importo da pagare con la massima flessibilità, secondo le esigenze specifiche, senza interessi e con la conseguente sospensione delle azioni di distacco, anche prima della scadenza della fattura. Il pagamento può essere suddiviso fino a 10 rate, con un primo importo concordato secondo necessità.
Nessun commento:
Posta un commento