2022-01-15

Webinar “Superbonus 110% e altre agevolazioni per la casa” Lunedì 17 gennaio alle ore 14.00


 

È in programma lunedì 17 gennaio alle ore 14.00, esclusivamente  tramite la piattaforma Zoom, un incontro on-line dedicato al “Superbonus 110% e altre agevolazioni casa”, organizzato dall’onorevole Gian Mario Fragomeli con ANCE Lecco Sondrio, Ordine degli Ingegneri di Lecco, Ordine degli Architetti della provincia di Lecco, Collegio Geometri della provincia di Lecco, Ordine dei Dottori commercialisti di Lecco, Periti Industriali di Lecco e Associazione Libere Professioni di Lecco.

L’incontro - che si aprirà con i saluti di Sergio Piazza (presidente ANCE Lecco Sondrio), Antonio Rocca (presidente ALPL) e Giuseppe Rusconi (Assessore allo Sviluppo urbano del Comune di Lecco - prevede gli interventi di Ilaria Bertini, Direttore del Dipartimento unità efficienza energetica di ENEA, di Patrizia Claps, Direttore centrale persone fisiche, lavoratori autonomi ed enti non commerciali - Agenzia delle Entrate e dell’on.le Martina Nardi, Presidente della X Commissione attività produttive alla Camera.

Di seguito il link a cui accedere per l’iscrizione al convegno. Una volta completata l’iscrizione sarà inviato il collegamento per la partecipazione. 

 https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_loA9C8NvRdGglboCSpXlJQ

Nessun commento:

Posta un commento