2022-01-25

Torna in Dolomiti Paganella l’appuntamento con Eurochocolate Winter: 4 idee per un San Valentino all’insegna della dolcezza

Eurochocolate Winter ritorna in Dolomiti Paganella dall'11 al 14 Febbraio con golosi eventi e grandi ospiti, per suggellare un legame vincente da sempre: quello tra romanticismo e cioccolato.

 



Passione e amore molto spesso rimandano all’immagine della dolcezza del cioccolato, da sempre uno dei regali più apprezzati e gettonati per il giorno degli innamorati. Se alla bontà del cioccolato si aggiunge anche un weekend indimenticabile tra la neve e i paesaggi di montagna, si ottiene la ricetta del San Valentino perfetto.

 

Eurochocolate, il festival internazionale dedicato al cioccolato, ci ha già pensato e, dopo il successo di dicembre 2021, ritorna in Dolomiti Paganella dall’11 al 14 febbraio proponendo un intenso calendario di appuntamenti. Una quattro giorni dedicata al cioccolato e all’amore che si concluderà proprio il giorno di San Valentino e che porterà tra le montagne i grandi nomi della pasticceria, live cooking show e golose ricette

 

Tante le novità di questa edizione: come quello che è già stato rinominato “Red Pass”, ossia una cartolina a forma di cuore con un QR code che, una volta scansionato, permetterà di attivare un gioco per condividere le proprie passioni attraverso i social e ritirare golosi cioccolatini a forma di cuore.

 

Per tutte le coppie e per un weekend all’insegna della dolcezza e della passione, Dolomiti Paganella ha individuato quattro idee di soggiorno perfette per festeggiare la giornata degli innamorati in occasione di Eurochocolate.

 

Per chi ama sorprendersi con grandi gesti

Chi è alla ricerca di emozioni uniche e gesti romantici, grazie al coinvolgimento sul territorio di ristoranti, enoteche, rifugi, alberghi, spa e negozi, potrà affidarsi ai “circuiti diffusi”: sconti, pacchetti e offerte a tema cioccolato, promossi sui canali online della manifestazione. Queste attività uniranno la bontà del cioccolato a esperienze indimenticabili come cene nei rifugi, soggiorni rilassanti in spa, passeggiate al chiaro di luna e risalite con il gatto delle nevi al tramonto.

 

Per chi passerà il weekend in relax totale

Per le coppie che vogliono vivere San Valentino nel relax più totale, senza lasciare la propria camera o senza allontanarsi troppo dalla spa dell'hotel, tra le novità di questa edizione c’è il Choco Love Express ovvero un goloso servizio delivery per abitanti e ospiti del Comprensorio Dolomiti Paganella che, comodamente da casa o dall’albergo, potranno ordinare un kit goloso contenente prodotti cioccolato a tema Eurochocolate and Love.

 

Per chi ha voglia di romanticismo

Per le coppie più nostalgiche ci saranno le Maxi Cuornici dove poter scattare i propri selfie nel ricordo di una bellissima vacanza tra le nevi. Presso la stessa postazione allestita per la consegna dei cioccolatini, sarà possibile acquistare anche una tavoletta di cioccolato da 100 gr personalizzata. I visitatori potranno far stampare sull’incarto la foto preferita o il proprio nome. Per l’occasione, l’incarto avrà una veste che richiamerà il tema “San Valentino” e sarà il regalo perfetto per ricordare una giornata sulle nevi del Comprensorio Dolomiti Paganella.

 

Per chi è innamorato… del cioccolato

Chi lo è sa quanto forte può essere questo amore! Anche quest’anno tornano le degustazioni guidate proposte dal Cioccolatiere ufficiale di Eurochocolate, per scoprire diversi tipi di cioccolato e assaporarne la bontà in diversi modi.

 

Tutte le informazioni su Eurochocolate Winter saranno presto disponibili sul sito www.eurochocolate.com e visitdolomitipaganella.it

Nessun commento:

Posta un commento