2021-11-05

IN MAPEI SPORT LA PREPARAZIONE DEL CICLISTA È SU MISURA


Il Centro Ricerche Mapei Sport ha da sempre un profondo legame con il ciclismo e, anche per questo inverno, sarà la “casa” dei ciclisti che vogliono migliorarsi e praticare l’attività in serenità e con gratificazione. Grazie all'esperienza ultraventennale accumulata negli anni e recentemente consolidata al fianco dei professionisti di team World Tour come la Trek-Segafredo, i tecnici di Mapei Sport sapranno individuare i servizi più adatti alle esigenze e al raggiungimento degli obiettivi del singolo. Metteranno a disposizione test di valutazione (misura del VO2max, test del lattato, wingate), analisi della pedalata, biomeccanica e programmi di allenamento personalizzati per atleti di qualsiasi livello agonistico.

«La personalizzazione della preparazione acquista ancor più valore nel settore amatoriale, soprattutto nell’ottica della prevenzione a patologie da sovraccarico, sia organiche che biomeccaniche, spesso conseguenti ad errori commessi in termini di programmazione - commenta il direttore di Mapei Sport Claudio Pecci. -  Altrettanto importante è che i singoli ciclisti concordino con i nostri preparatori il “pacchetto” di interventi e servizi ritenuti utili ad una corretta impostazione del programma di allenamento individualizzato e quindi, per tale motivo, invitiamo a contattarci direttamente superando il concetto di modelli “preconfezionati” standard».

In base alla bici utilizzata (ciclocross, gravel, mtb, strada), alla preferenza di allenamenti indoor e outdoor, alla necessità o al desiderio di allenarsi in palestra o sui rulli, i tecnici di Mapei Sport allestiranno per te una proposta unica e ti seguiranno in forma individuale per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Per fare un vero salto di qualità nella tua preparazione, questo inverno scegli il Centro Ricerche Mapei Sport. Chiama lo 0331 575757 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 o scrivi una e-mail all’indirizzo reception@mapeisport.it, potrai interfacciarti direttamente con uno dei tecnici di Mapei Sport e creare insieme a lui il piano che ti permetterà di tagliare il traguardo individuato... a braccia alzate.







Nessun commento:

Posta un commento